Destinatari
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Obiettivi e finalità
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Comprendere aspetti e caratteristiche del processo di
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Analizzare il proprio stile di comunicazione telefonica e verificare le tecniche per migliorare la qualità della voce e le modalità di comunicazione al telefono
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Sviluppare la capacità di “saper ascoltare”
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Individuare ed analizzare le caratteristiche specifiche della comunicazione telefonica
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Acquisire tecniche utili per la gestione della comunicazione telefonica
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Essere in grado di riconoscere e gestire le diverse tipologie di utenti
comunicazione telefonica
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Durata
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3 giorni
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Valore aggiunto
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Assertività ed efficacia della comunicazione
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Professionalità nella comunicazione telefonica
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Miglioramento del servizio
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Trasmettere un’immagine positiva dell’azienda
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Contenuti
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Telefono: uno strumento di lavoro nelle organizzazioni
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Immagine dell’azienda attraverso il telefono
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Elementi di base per impostare una buona comunicazione telefonica
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Fasi della telefonata
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Elementi che determinano la qualità della comunicazione telefonica
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Relazione attraverso uno strumento tecnologico
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Gestione dell’interlocutore telefonico
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Raccolta delle informazioni: guidare il cliente attraverso la tecnica
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Chiusura della telefonata in maniera efficace
delle domande
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